Oggi vi spiego cos’è e come funziona la colorazione biodinamica.
Per chi ama i capelli naturali o ha voglia di rimanere vicino al proprio colore naturale, per chi ha grande voglia di naturalezza la soluzione potrebbe essere la colorazione biodinamica. Infatti per chi li ha bianchi o grigi, per chi non ama colorarli o non vuole più colorarli è molto indicato il sistema di colorazione biodinamica.
Non sempre i capelli bianchi o grigi naturali sono belli e luminosi, ma col sistema di colorazione biodinamica si riesce ad ottenere un capello che abbia stile, grinta, fascino, luminosità e un aspetto pieno di personalità.
Con questo metodo si vanno a fare come delle piccole “aggiustature” al colore naturale di base, è una tecnica che aumenta il fascino dei capelli bianchi che, ricordiamolo, hanno bisogno di tanta cura anche a casa. Il colore biodinamico non è un colore che copre, ma lascia le trasparenze nei punti giusti e si riescono ad ottenere dei biondi somiglianti ai grigi e grigi somiglianti ai biondi, insomma si ottengono delle nuances naturali che non danno l’effetto ricrescita, ma risultano molto gradevoli e armoniose.
È un sistema di colorazione dedicato anche a chi ha molta ricrescita, infatti anche con il kit a casa è molto facile.
Si tratta di un colore a olio, nello specifico è olio di soia, è senza ammoniaca, senza nickel, senza iodio e senza fragranze chimiche. All’interno ci sono il burro di karité, il tea tree e l’aloe vera che si prendono cura del capello durante la colorazione.
Per ogni dubbio o curiosità potete scrivermi o passare direttamente in salone, sarò lieta di accogliervi, vi aspetto, a presto!
Elena
whatsapp👉🏻 393 713 77 9713

Comments